Rubinetteria: le nuove finiture speciali dell’acciaio inossidabile di CEA, le foto

Entrata nel 1984 nel campo della progettazione ed installazione di impianti idro-termo sanitari, CEA (Centro Energie Alternative) si è evoluta naturalmente CEA volgendo al design di rubinetteria e complementi per il bagno. Oggi CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare. Scopri di più qui su Designerblog.

Entrata nel 1984 nel campo della progettazione ed installazione di impianti idro-termo sanitari, CEA (Centro Energie Alternative) si è evoluta naturalmente CEA volgendo al design di rubinetteria e complementi per il bagno. Oggi CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare.

Tutte le collezioni CEA, realizzate rigorosamente in acciaio inox AISI 316/L, oltre che con lo charme e il pregio del Black Diamond (a base di grafite e polvere di diamante), sono ora personalizzabili anche con le nuove ed esclusive finiture Rame, Bronzo e Ottone.

Totalmente ecocompatibili, enfatizzano le naturali qualità del materiale risaltandone al contempo satinatura o lucidatura e dotando i prodotti di straordinarie proprietà quali la durezza rispetto a scalfitture e graffi, la resistenza a soluzioni acide e saline, l’auto-lubrificabilità rispetto ai depositi calcarei e l’estrema lucentezza. Il calore dei toni intensi del rame, la forza del bronzo ed il sapore retrò dell’ottone incontrano la purezza dell’acciaio, il design, la durevolezza nel tempo, la tecnologia e la sostenibilità delle collezioni CEA.

  • shares
  • Mail