[blogo-gallery id=”172505″ layout=”photostory” title=”Rubinetteria: le nuove finiture speciali dell’acciaio inossidabile di CEA, le foto” slug=”rubinetteria-le-nuove-finiture-speciali-dellacciaio-inossidabile-di-cea-le-foto” id=”172505″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Entrata nel 1984 nel campo della progettazione ed installazione di impianti idro-termo sanitari, CEA (Centro Energie Alternative) si è evoluta naturalmente CEA volgendo al design di rubinetteria e complementi per il bagno. Oggi CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare.

Tutte le collezioni CEA, realizzate rigorosamente in acciaio inox AISI 316/L, oltre che con lo charme e il pregio del Black Diamond (a base di grafite e polvere di diamante), sono ora personalizzabili anche con le nuove ed esclusive finiture Rame, Bronzo e Ottone.

Totalmente ecocompatibili, enfatizzano le naturali qualità del materiale risaltandone al contempo satinatura o lucidatura e dotando i prodotti di straordinarie proprietà quali la durezza rispetto a scalfitture e graffi, la resistenza a soluzioni acide e saline, l’auto-lubrificabilità rispetto ai depositi calcarei e l’estrema lucentezza. Il calore dei toni intensi del rame, la forza del bronzo ed il sapore retrò dell’ottone incontrano la purezza dell’acciaio, il design, la durevolezza nel tempo, la tecnologia e la sostenibilità delle collezioni CEA.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2015