Il sistema giorno Selecta di Lema festeggia 20 anni di successi

La storica libreria Selecta di Lema festeggia il suo 20esimo compleanno e i suoi successi

Non chiamatela solo libreria, perché il termine più corretto per definire Selecta è sistema giorno, in quanto l'iconico gioiello firmato da Lema mobili non veste solo una parete e non accoglie solo libri. Selecta è infatti studiata per adeguare i propri moduli ad altezza e dimensioni della stanza che la ospita, permettendo un'ampia scelta di finiture e di organizzazione degli spazi.

Era il 1995 quando questo sistema giorno, diventato poi il fiore all'occhiello della storica azienda brianzola, prendeva vita, col chiaro intento di evolversi nel modo più furbo per essere sempre attuale come design e pratico per le necessità dettate dal mondo che cambia (in primis assecondando la tecnologia, che Selecta riesce ad inglobare in modo armonioso e anche funzionale).

Oggi Selecta di Lema festeggia i suoi 20 anni di successi, di trasformazioni e di personalizzazioni, aspetti che l'hanno fatta rimanere sempre attualissima e gettonata. Su in gallery alcune immagini iconiche che ci fanno capire quanto l'adattabilità del prodotto a spazi e "capricci" estetici sia il suo chiaro punto di forza.

  • shares
  • Mail