[blogo-gallery id=”172422″ layout=”photostory” title=”Cersaie Bologna 2015: Corà Parquet presenta il nuovo ContinuumFloor di Massimo Broglio, le foto” slug=”cersaie-bologna-2015-cora-parquet-presenta-il-nuovo-continuumfloor-di-massimo-broglio-le-foto” id=”172422″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Disegnato da Massimo Broglio, il nuovo pavimento di Corà Parquet, è naturale, sensuale, intenso—e profuma di legno.

Una nuova chiave contemporanea per gli interni in legno con ContinuumFloor, pavimento/rivestimento in legno monocromatico o bi-colore senza soluzione di continuità. Di raffinato impatto scenico, avvolge l’ambiente incontrando l’attuale esigenza di circondarsi di materiali naturali. Con ContinuumFloor il pavimento dialoga con le pareti attraverso un ampio book compositivo di essenze, colori e pose a disposizione di architetti e progettisti che possono utilizzarlo anche per il rivestimento di porte, nicchie, armadi e altri ambienti.

ContinuumFloor, dunque, è una nuova configurazione di prodotto nata dalla sofisticata unione tra design, conoscenza e lavorazione del legno. Il prodotto è fornito in lastre pre-finite di dimensione variabile, pronte alla posa in opera, per la creazione di superfici personalizzate monocromatiche o combinazioni a più tonalità sia a parete sia a pavimento. I listoni a parete montano sull’intera lunghezza un elemento sporgente a sezione rettangolare e possono essere gestiti con orientamenti diversi dal classico verticale creando affascinanti giochi di luci e ombre e intriganti variazioni cromatiche. Ampia e affascinante la palette di essenze e colori a catalogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2015