Antolini Design nel mese di settembre sarà particolarmente impegnato in diversi eventi dedicati al design e all’arte: eventi, mostre, inaugurazioni per parlare della pietra, con excursus su tecnologia, creatività e anche tradizione. La pietra è un materiale nobile, che permette mille tipologie di creazioni diverse, dall’interior design al complemento d’arredo, passando per l’architettura e spazio urbano, centri benessere, residenze, retail, cantine…

Per esaltare e promuovere le diverse applicazioni di questo materiali, Antolini organizza e promuove una serie di eventi che si terranno nel mese di settembre 2015:

  • Inaugurazione della nuova Antolini Lifestyle, concatenazioni di 12 ambientazioni per parlare di una nuova visioe dell’abitare contemporaneo. Clienti, progettisti, designer, architetti sono invitati alla Antolini Stone Week, che si terrà dal 21 al 26 settembre 2015.
  • L’azienda ospita l’installazione artistica Prelude di Duskmann, sottolineando il legame tra design e arte e presentando la ricerca artistica di un gruppo che ha scelto la pietra per creare una serie di fotografie che esaltano la forza della pietra.
  • Lifestyle Plus, un nuovo concept espositivo.
  • Marmomacc, dal 26 settembre al 3 ottobre Antolini presenterà le sue novità in merito a materiali e lavorazioni.

Appuntamenti da non perdere per chi vuole conoscere tutte le potenzialità della pietra, per poterla utilizzare in diverse ambientazioni e in diversi settori dell’arredamento e del design, consapevoli dell’esperienza e della qualità dei prodotti proposti da Antolini Design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2015