Camera dei bambini, la carta da parati Kids Kapers di Agena

Per il ritorno a scuola dei nostri ragazzi, ecco che Agena mette a disposizione di tutte le mamme e di tutti i papà delle coloratissime carte da parati della nuova collezione Kids Kapers.

Agena prepara il ritorno a scuola dei nostri bambini, presentando una collezione di carta da parati ideale per poter arredarela loro cameretta in vista dei pomeriggi di studio, ma anche di relax, di gioco e di divertimento con i loro amichetti. La carta da parati scelta per ogni stanza ha sicuramente un ruolo fondamentale e lo è ancora di più per la camera dei bambini, il loro rifugio personale.

Kids Kapers è la nuova collezione di carta da parati che Agena propone per le camerette dei bambini più creativi: contemporanee, moderne, fantasiose, prodotte artigianalmente e quindi di altissima qualità. La nuova collezione di carta da parati di Agena propone disegni come lettere, matite, animali, cartine, note musicali, stelle, fiori, sport, geometrie e molto altro ancora.

La carta da parati per la camera dei bambini non serve solo per decorare e arredare l'ambiente che abbiamo deciso di dedicare a lui all'interno della nostra casa, ma è anche un modo per stimolare la loro creatività, accendere la loro immaginazione, invogliarli a sperimentare e ad aprirsi al mondo anche quando sono nella loro cameretta.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i motivi e i disegni della nuova carta da parati per la cameretta dei bambini: carte che sono prodotte da Eijffinger e distribuite in esclusiva sul mercato italiano da Agena.

  • shares
  • Mail