Maison et Objet settembre 2015 Parigi: Artek presenta la collezione Outline di cancelleria, le foto

Artek presenta una nuova collezione di cancelleria al Maison & Objet di Parigi nel mese di settembre. Scopri di più sui colori e gli elementi della collezione qui su Designerblog.

Artek presenta una nuova collezione di cancelleria al Maison & Objet di Parigi nel mese di settembre.

La collezione, che prende il nome di Outline, è stata progettata a Helsinki, dallo studio grafico Tsto. Ultimo capitolo dell'esplorazione di Artek negli articoli di cancelleria, Outline, ha una grafica astratta su contorni organici di alcuni dei prodotti più emblematici Alvar Aalto. La tavolozza dei colori Nordic, spazia attraverso il grigio chiaro, la sabbia calda, non lontano dalle tonalità bionde della betulla finlandese, l'azzurro e il nero classico. Dettagli dalla cura artigianale e una selezione di belle qualità di carta - Munken, Olin e Colorplan - rendono la Outline Collection compagno quotidiano pratico e piacevole.

La collezione comprende i quaderni in due dimensioni, un blocco promemoria, cartoline e poster, tutti disponibili in vari colori. I poster sono stati al centro della comunicazione di Artek dal momento che la
società è stata fondata 80 anni fa, e molti sono diventati oggetti da collezione.

  • shares
  • Mail