Expo Milano 2015: il campione di F1 Lewis Hamilton in visita al quartiere espositivo

Lewis Hamilton in visita ad Expo Milano 2015, il campione di F1 si è detto entusiasta dell'Esposizione Universale meneghina

La Formula Uno varca ancora la soglia di Expo Milano 2015: dopo la visita di Daniil Kvyat al Padiglione Russia, ora anche il trionfatore di Monza, Lewis Hamilton ha ceduto alla tentazione di fare un giro per il quartiere espositivo, partendo dal Padiglione Malesia, dove Petronas, major sponsor della Mercedes, aveva organizzato un evento.

Ad accogliere il campione in visita c'era il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, al quale Hamilton ha chiesto informazioni sui numeri di Expo, sulle attese, sulle opportunità e sulle ricadute economiche che questo grande evento può generare in futuro.

Dalla sua, il pilota Mercedes ha approfittato delle tematiche di Expo per raccontare quanto una sana alimentazione sia la base per la vita di un atleta, pur ammettendo qualche peccato di gola "all'italiana", visto che si è detto ghiotto di pizza, pasta e gelato. Per quanto riguarda la sua visita all'Esposizione Universale il commento è stato uno solo:

Expo Milano 2015? Straordinario

Lewis Hamilton

Credits foto: Expo 2015/Daniele Mascolo

  • shares
  • Mail