I nuovi tessuti d'arredo della collezione Luxury Life di Nya Nordiska

Nya Nordiska ci presenta una nuova collezione di tessuti d'arredo: si tratta di Luxury Life, scopriamola insieme.

Nya Nordiska ci presenta la sua nuova collezione di tessuti d'arredo elegante e di classe per le nostre abitazioni: si tratta della collezione Luxury Life, con toni sofisticati e dettagli affascinanti che ben si adattano a ogni ambiente della casa. Le trame hanno un sapore decisamente classico, ma vengono rivisitate in chiave moderna, con riflessi iridescenti e dettagli esclusivi, per poter donare un tocco di charme in più in ogni casa.

L'editore tessile tedesco, leader mondiale per innovazione e design, ha scelto delle nuance molto accattivanti e ricercante: il minimalismo viene impreziosito da tocchi gold, che sono i predominanti di questa linea di tessuti. Raffinata e opulenta, la nuova collezione di tessuti d'arredo si impone per il suo stile aristocratico e moderno, per linee contemporanee che non dimenticano la classicità.


  • Oxydation, misto di viscosa e lino, trasposizione espressiva della corrosione dei classici metalli preziosi. Si adatta ai rivestimenti e agli elementi decorativi.

  • Lizard, realizzato con quattro diversi filati, propone sfumature diverse a seconda dell'esposizione alla luce.

  • Patina sfrutta il cromatismo dei marmi veneziani e le caratteristiche classiche dei metalli preziosi, con uno scherli disegnato in double face reversibile e fili della trama dai colori metallici, rame e oro da evidenziare in primo piano o valorizzare su una superficie più ampia.

  • Fumo, ispirato alla nebbia caratteristica della città di Venezia, con effetto jacquard, un disegno semitrasparente e che sembra filigrana. La luce influenza la decorazione.

  • shares
  • Mail