[blogo-gallery id=”172162″ layout=”photostory” title=”Tessuti Luxury Life di Nya Nordiska” slug=”tessuti-luxury-life-di-nya-nordiska” id=”172162″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Nya Nordiska ci presenta la sua nuova collezione di tessuti d’arredo elegante e di classe per le nostre abitazioni: si tratta della collezione Luxury Life, con toni sofisticati e dettagli affascinanti che ben si adattano a ogni ambiente della casa. Le trame hanno un sapore decisamente classico, ma vengono rivisitate in chiave moderna, con riflessi iridescenti e dettagli esclusivi, per poter donare un tocco di charme in più in ogni casa.

L’editore tessile tedesco, leader mondiale per innovazione e design, ha scelto delle nuance molto accattivanti e ricercante: il minimalismo viene impreziosito da tocchi gold, che sono i predominanti di questa linea di tessuti. Raffinata e opulenta, la nuova collezione di tessuti d’arredo si impone per il suo stile aristocratico e moderno, per linee contemporanee che non dimenticano la classicità.

  • Oxydation, misto di viscosa e lino, trasposizione espressiva della corrosione dei classici metalli preziosi. Si adatta ai rivestimenti e agli elementi decorativi.
  • Lizard, realizzato con quattro diversi filati, propone sfumature diverse a seconda dell’esposizione alla luce.
  • Patina sfrutta il cromatismo dei marmi veneziani e le caratteristiche classiche dei metalli preziosi, con uno scherli disegnato in double face reversibile e fili della trama dai colori metallici, rame e oro da evidenziare in primo piano o valorizzare su una superficie più ampia.
  • Fumo, ispirato alla nebbia caratteristica della città di Venezia, con effetto jacquard, un disegno semitrasparente e che sembra filigrana. La luce influenza la decorazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2015