Maison & Objet settembre 2015 Parigi: in fiera anche Kartell Fragrances

A Maison & Objet 2015 di questi giorni a Parigi presente anche Kartell Fragrances

Kartell Fragrances è uno dei protagonisti della settimana del design parigino, presente con uno stand dedicato alla fiera Maison & Objet 2015, in scena fino all'8 settembre prossimo. L'estro di Ferruccio Laviani e i nasi delle case essenziere più rinomate al mondo sono complici nella ricca collezione di profumazioni per la casa proposta dal marchio.

In particolare parliamo di candele profumate, diffusori con bastoncini e di tecnologici diffusori elettronici, dal design innovativo e in grado di spandere nell'aria ben 8 differenti fragranze. In più ogni tipologia di prodotto è declinata in sette diverse colorazioni e in una miriade di forme differenti.

Ferruccio Laviani ha voluto giocare con i sensi, proponendo una linea piacevole al tatto e alla vista oltre che all'olfatto. Per quest'ultimo aspetto il compito è stato affidato alla bravura e all'esperienza di nomi quali Mathieu Nardin di Robertet, Celine Ripert di Mane o Sébastien Plan e Marie Hugentobler della rinomata casa profumiera Cosmo International.

  • shares
  • Mail