Franke protagonista della nuova edizione di Bake Off Italia

Questa sera riparte "Bake Off Italia, il talent show di Sky dedicato alla pasticceria: e il gruppo Franke sarà protagonista delle cucine dei concorrenti.

Franke protagonista anche di Bake Off Italia. Dopo aver "aiutato" i concorrenti di Masterchef Italia, che hanno potuto contare sulle attrezzature fornite dal famoso marchio, ecco che a partire da questa sera gli aspiranti pasticceri d'Italia potranno avvalersi degli strumenti proposti dal brand.

Franke propone ai concorrenti del talent show culinario più dolce che ci sia, in onda su Real Time a partire da oggi, venerdì 4 settembre alle ore 21.10, una serie di attrezzature altamente professionali e di qualità: sfida dopo sfida accompagneranno i concorrenti.

La cucina vintage chic del programma targato Sky potrà avvalersi del frigorifero combinato della collezione Vintage, nel colore panna, dei piani cottura a induzione FH 604-1 4I T PWL, dei forni della collezione Crystal con tecnologia brevettata DCT e dei lavelli Rotondo in acciaio inox, tutto firmato Franke.

  • shares
  • Mail