[blogo-gallery id=”171880″ layout=”photostory” title=”Villeroy & Boch collezione stoviglie barbecue Ultimate BBQ” slug=”villeroy-boch-collezione-stoviglie-barbecue-ultimate-bbq” id=”171880″ total_images=”21″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Villeroy & Boch pensa agli ultimi giorni di estate, prima dell’arrivo dell’autunno e dei climi più rigidi e propone la collezione Ultimate BBQ, studiata per rendere chic il momento del barbecue in giardino. La linea comprende stoviglie e accessori per servire in modo perfetto le grigliate e rendere il momento collettivo del pasto una vera e propria festa.

Tutti gli accessori della serie sono realizzati in porcellana Premium e possono essere lavati comodamente in lavastoviglie. Nello specifico parliamo di ciotole, piatti “porzionati” (dove i cibi e le salse non si mescolano) e piatti dotati di forma a pala e manico, perfetti per accogliere le bistecche di carne o pesce coi relativi contorni, pensati per essere portati comodamente in giro.

Non mancano poi i vassoietti con la griglia sottostante, sempre in ceramica, ideati per far scivolare sul fondo i sughi degli alimenti grigliati. Questi stessi sono anche dotati di piccole rientranze per l’appoggio degli spiedini. Per vedere cosa ha pensato Villeroy & Boch per i barbecue settembrini, vi lasciamo alla galleria fotografica di inizio post, con la Ultimate BBQ Collection (che ha meritato un plauso anche dalla giuria del prestigioso Red Dot Design Award!) al completo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2015