Lampade di design, il modello a sospensione Sento Sospeso di Occhio

Sento Sospeso è il nuovo modello di lampada a sospensione proposto da Occhio, che promette un design moderno e un'innovazione unica nel suo genere.

"Sento Sospeso" è la nuova lampada a sospensione di Occhio, che promette il meglio dell'innovazione e del design contemporaneo. Il sistema di illuminazione modulare Occhio propone una nuova serie di lampade a sospensione, con sinstema multifunzionale unico nel suo genere: un design accattivante, con un innovativo touchless control, che garantisce il massimo comfort d'uso e un sistema di regolazione dell'altezza che non ha precedenti.

La nuova lampada a sospensione propone LED da 32 watt, che presentano una funzione uplight e downlight in grado di adattarsi alla perfezione sia a spazi professionali e contract, sia ad ambienti residenziali e domestici. La lampada garantisce flessibilità nella gestione della luce: con un meccanismo di avvolgimento l'altezza può essere regolata in qualsiasi momento e in maniera simmetrica, facilmente e velocemente.

Il modello di lampada a sospensione è modulare, così da permettere il massimo della personalizzazione, con diverse opzioni: lampada da soffitto, ad incasso, integrata al controsoffitto, adattandosi così a tutti i tipi di ambienti e a tutti gli spazi. La collezione propone varianti con due o tre heads, ideali per tavoli lunghi, per una lampada realizzata con materiali di altissima qualità.

La luminosità può essere regolata con un semplice gesto, che permette di regolare tutte le lampade, agendo semplicemente sulla testa di una e attivando la sincronizzazione automatica delle altre. La luce viene emessa bilateralmente, creando diversi scenari, visto che l'uplight e il downlight possono essere regolati separatamente. Gli inserti ottici sono intercambiambili, consentendo così la massima personalizzazione.

  • shares
  • Mail