Concorso di design, disegna la capsule collection Croff by CasaFacile

"Diventa designer con CasaFacile per Croff" è il nuovo concorso per designer e creativi per realizzare una capsule collection di accessori per la tavola che sarà firmata dal brand Croff by CasaFacile.

Croff by CasaFacile

Designer siete chiamati a partecipare a un nuovo contest, per una capsule collection unica: Croff, il marchio di Upim dedicato all'home decoration, e CasaFacile, il magazine mensile diretto da Giusi Silighini e dedicato all'arredamento della casa, lanciano insieme una nuova sfida creativa, per la realizzazione della capsule collection del marchio che porterà il nome di "Croff by CasaFacile".

Tutti i lettori potranno mettersi alla prova nel concorso "Diventa designer con CasaFacile per Croff", ideando nuove texture, figurative o geometriche. Il tema è "Festa in giardino" e dovrà essere la decorazione di tovaglie, tovaglioli, tovagliette e bicchieri da bibita. Tutto il necessario, insomma, per apparecchiare una bella tavola allegra da condividere con gli amici.

Gli aspiranti designer o creativi che vorranno partecipare a questo concorso di design, dovranno spedire il proprio progetto grafico alla mail casafacile.croffà@mondadori.it, entro il prossimo 15 settembre 2015. Una volta pervenuti tutti i progetti, una giuria di esperti giudicherà i due progetti grafici che saranno più freschi e originali per poter apparecchiare le tavole della prossima estate.

La Capsule Collection Croff by CasaFacile riporterà sull'etichetta i nomi degli autori delle texture che sono state decretate come le migliori e la speciale collezione sarà in vendita a partire dalla primavera 2016 in alcuni negozi selezionati Croff e Upim in Italia.

  • shares
  • Mail