Expo Milano 2015: la Principessa di Thailandia visita i padiglioni, le foto

Un’altra presenza “reale” impreziosisce Expo Milano 2015, si tratta della Principessa di Thailandia, Maha Chakri Sirindhorn, terza figlia del Re Bhumibol Adulyadej (Rama IX) e della Regina thailandese Sirikit. Gurda le foto della visita qui su Designerblog.

Un’altra presenza “reale” impreziosisce Expo Milano 2015, si tratta della Principessa di Thailandia, Maha Chakri Sirindhorn, terza figlia del Re Bhumibol Adulyadej (Rama IX) e della Regina thailandese Sirikit.

Accolta dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, la Principessa ha visitato Padiglione Zero; e successivamente Israele, Francia, Germania, Stati Uniti, Giappone, Russia e – naturalmente – Thailandia.

Nel pomeriggio, Sua Altezza ha visitato il Parco della Biodiversità e in particolare il Padiglione del Biologico, dove è stata la grande protagonista del laboratorio teatralizzato "Con le Mani in Pasta", durante il quale, in compagnia di gran parte della delegazione asiatica, si è cimentata con successo nella preparazione a mano delle classiche tagliatelle emiliane con ingredienti esclusivamente bio.

Credits foto: Expo 2015/Daniele Mascolo

  • shares
  • Mail