BuzziSpace e Kvadrat insieme per la 100% Design London

La collezione BuzziSpace e Kvadrat esordirà alla 100% Design London e a Maison e Objet 2015

Kvadrat e BuzziSpace, due aziende europee storiche, che operano rispettivamente nel mondo del tessile e dei mobili per ufficio, uniscono le loro forze per un fine comune: la realizzazione di arredi belli, innovativi e confortevoli. La prima collezione comune esordirà già il prossimo autunno, in occasione di Maison & Objet 2015 e della fiera 100% Design London del prossimo settembre.

Il brand belga e quello danese hanno collaborato già insieme per vestire la Banca Erste a Vienna. Da qui le due aziende si sono convinte che le rispettive competenze potevano essere fuse per la creazione di linee di arredo in grado di racchiudere le virtù dei due marchi.

Marcel Vermeulen, direttore di Kvadrat nei paesi del Benelux, ha spiegato a tal proposito:

Noi sentiamo che questa è un'ottima occasione per continuare a lavorare insieme. Abbiamo già dimostrato sul mercato che entrambi possiamo fare grandi cose per conto nostro e ora ci è sembrato un buon momento per unire le forze

Marcel Vermeulen

A rendere vincente la collaborazione fra BuzziSpace e Kvadrat gioca a favore anche la condivisione di tre valori di base: la sostenibilità, la qualità e le aspirazioni internazionali. Spiega Steve Symons, amministratore delegato di Buzzispace:

Kvadrat è il marchio numero uno per qualità nel settore dei tessuti. Non avremmo preso un impegno come questo con qualsiasi altra marca, ma con Kvadrat è quasi inevitabile. Abbiamo gli stessi principi in termini di sostenibilità e di qualità, e siamo assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda. Penso che possiamo fare molto insieme. Questo è Amore con la A maiuscola!

Steve Symons

In gallery le prime immagini della collezione firmata Kvadrat e BuzziSpace che sarà presentata ufficialmente durante gli eventi di design del prossimo mese.

  • shares
  • Mail