Hansgrohe presenta Axor Starck Organic, il miscelatore disegnato da Philippe Starck

Axor Starck Organic è il nuovo miscelatore disegnato da Philippe Starck per l'azienda tedesca Hansgrohe. Design e risparmio energetico per ambienti pubblici, sono le caratteristiche principali di questo miscelatore elettronico. Scopri di più qui su Designerblog.

axor-starck-organic-miscelatore-elettronico-per-lavabo-2.jpg

Axor Starck Organic è il nuovo miscelatore disegnato da Philippe Starck per l'azienda tedesca Hansgrohe. Design e risparmio energetico per ambienti pubblici, sono le caratteristiche principali di questo miscelatore elettronico.

Solo 3,5 lt al minuto contro i 7, anche 9 litri delle normali rubinetterie. Un getto d'acqua che utilizza poca acqua perché fuoriesce da 90 ugelli, potenziandosi come una micro-doccia. Nella versione elettronica per ambienti pubblici il getto si interrompe dopo 60 secondi, dunque con un utilizzo massimo di 3,5 litri. Il sensore a raggi infrarossi si attiva all’avvicinarsi delle mani mentre la piccola leva laterale consente di regolare la temperatura. La batteria (6 volt) dura due anni ed è possibile impostare uno stop d'acqua manuale per la pulizia del lavabo.

  • shares
  • Mail