Le nuove rubinetterie Dornbracht studiate per la zona cucina

Dornbracht propone le sue nuove rubinetterie, studiate per rendere estetica e funzionale la zona cucina

Dornbracht porta in cucina una ventata di novità, grazie alle nuove rubinetterie del marchio studiate appositamente per la stanza che è il cuore della casa. Modelli che si uniscono alle vecchie proposte, già top di gamma dell'azienda tedesca.

In quest'ultima categoria mettiamo certamente Pivot, il celebre miscelatore dalla forma inusuale che è entrato nella lista degli osservati speciali nel 2013, anno della sua uscita, senza perdere posizioni. Le news 2015 sono invece Tara Ultra con sistema pull-down e Sync, modelli dall'estetica più classica ma anche molto funzionali.

In particolare Tara Ultra è una vecchia gloria di Dornbracht a cui è stata aggiunta una funzione in più: la doccetta estraibile che lascia maggiore libertà di movimento nella zona lavello. Sync riprende poi lo stesso concetto, permettendo di scegliere anche la tipologia di getto, fra laminare e a doccia. Anche in questo caso, come Pivot, anche il rubinetto Sync vanta un angolo di rotazione di 360°, caratteristica ricercata e auspicata soprattutto da chi vuole la massima praticità nelle cucine a isola.

  • shares
  • Mail