[blogo-gallery id=”170955″ layout=”photostory” title=”Mobili Alivar: realizza una fornitura esclusiva per la Residence & Spa del Resort One Courchevel, le foto” slug=”mobili-alivar-realizza-una-fornitura-esclusiva-per-la-residence-spa-del-resort-one-courchevel-le-foto” id=”170955″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Alivar realizza una fornitura esclusiva ed elegante per il nuovo Residence & Spa situato al centro del Resort One Courchevel, nel cuore magico della stazione sciistica di Courchevel 1850, uno dei villaggi della località di prestigio Courchevel nelle Alpi Francesi.

Courcheval 1850 è collocato nella parte più alta della vallata e gode di un panorama unico e al suo interno sono presenti le più prestigiose strutture alberghiere, tra cui appunto il Resort One Courchevel che occupa una superficie complessiva di 5.500 mq abitativi suddivisi in 44 appartamenti di grande charme ed esclusività.

In linea con lo stile eclettico indicato e voluto dal progettista, per l’arredamento degli ampi spazi interni sono stati scelti colori chiari per creare un’atmosfera calda e accogliente ideale per uno chalet. L’Interior designer che ha seguito il progetto ha selezionato alcuni prodotti Alivar come il divano Bahia, la libreria Wavy, lo specchio Metropolis per l’unicità e l’originalità del design.

Questa fornitura sigla una sinergia d’eccellenza tra un luogo rinomato come meta del lusso e l’azienda ormai divenuta un’icona dello stile contemporaneo nel mondo dell’arredamento. La notorietà e la professionalità acquisita negli anni hanno reso Alivar un partner di fiducia per la fornitura di importanti strutture alberghiere e spazi collettivi di grande pregio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2015