[blogo-gallery id=”170947″ layout=”photostory” title=”Marmi Margaf: la collezione di marmi per il bagno, le foto” slug=”marmi-margaf-la-collezione-di-marmi-per-il-bagno-le-foto” id=”170947″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Il bagno si ricopre con le collezioni di marmi Margraf per delle soluzioni in cui l’estetica e la funzionalità sono destinate a durare nel tempo.

Da sempre il marmo, utilizzato in architettura, grazie al design diventa protagonista dell’ambiente che ci circonda con un ruolo unico e irripetibile. Oggi questo materiale, creato dalla natura attraverso un lento processo metamorfico, viene interpretato in chiave moderna dai designers Margraf per conferire anche all’ambiente bagno un carattere unico e fortemente distintivo.

Nasce così una collezione irripetibile e particolare di vasche, piatti doccia e lavabi, di svariate forme e dimensioni, ideali per la realizzazione di un ambiente di indiscussa preziosità, in sintonia con la natura, in cui il benessere diventa il “fil rouge”; in casa propria come in un ambiente pubblico o in un hotel.

Linee morbide e sinuose, stile formale e minimale, colori luminosi, caldi o avvolgenti, sono alcune delle caratteristiche di questi prodotti “su misura” che vengono plasmati dalle sapienti mani degli artigiani specializzati Margraf con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Come vere e proprie opere d’arte, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo si integrano alla perfezione con i sanitari in porcellana e grazie alle forme e ai colori conferiscono a tutto l’ambiente bagno un tocco in più.

Margraf propone anche un’ampia scelta di rivestimenti interni e pavimenti in marmo e mosaico di varie dimensioni, lavorazioni e colori, che forniscono all’architetto e al progettista particolari soluzioni decorative, per creare un’atmosfera unica nell’ambiente bagno, così come nella zona living, nella zona notte, in cucina e nella zone comuni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2015