[blogo-gallery id=”170926″ layout=”photostory” title=”Homi Milano settembre 2015: le novità di Virginia Casa” slug=”homi-milano-settembre-2015-le-novita-di-virginia-casa” id=”170926″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Durante la fiera di settore HOMI a Milano, che si svolgerà dal 12 al 15 settembre, Virginia Casa presenterà una nuova linea dedicata al Natale e molte altre.

La linea, che prende appunto il nome di Babbo Natale, si compone di servizi per il thè, brocche, vassoi per la tavola e palline per l’albero di Natale a forma di renna, di babbo natale, di civetta, di pinguini e di orsetti per la novità assoluta di Virginia che ci regala così un albero speciale e prezioso, tutto rigorosamente in ceramica.

Altre novità, che si piazzano tra i must have, sono innanzitutto le linee Corona, Lastra, Marina, Lanterne etc, divenute nel tempo veri e propri must vengono rivisitate nei colori e nelle forme.

La linea Lanterne: raffinate e nuovissime nei decori, studiate per creare un gioco di luci eccezionali, sono oramai un complemento immancabile da esterno per illuminare le serate migliori. Così come la linea Castello di vasi, zuppiere e coppe tutte nuove dalle forme tondeggianti un po’ retrò.

C’è poi la linea Osteria, una delle più forti e caratterizzanti del marchio da sempre, è alleggerita nelle forme, rendendola quasi minimal e più fresca, trova la massima espressione nella cassettina porta agrumi e verdure.

C’è poi la linea Romantica: un tripudio di fiori incisi sulla ceramica, si arricchisce del piatto fondo, dei porta tovaglioli e del servito per il caffè, nelle nuance del grigio corda, tiffany, bianco e verde lime, e per gli amanti del pathos anche la nuova Linea Bagno di Romantica.

Le ultime due linee sono Nuvole con simpaticissimi evaporatori/vasi a forma di gatto, pinguino, borsetta e boule, per valorizzare tutti gli angoli della casa; e Lastra che si tinge di rosso intenso con il set da caffè a forma di cuore, un regalo perfetto per il San Valentino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2015