L’ampia collezione di Désirée, azienda del Gruppo Euromobil dedicata a divani, poltrone e letti per le zone giorno e notte, si arricchisce con il divano Monopoli del famoso designer Marc Sadler.

Un divano dalla forte personalità, ma anche massima libertà compositiva e interpretazione per creare ogni giorno nuove sedute. infatti, grazie agli schienali e braccioli posizionabili ovunque si possono creare sempre nuovi sistemi di sedute originali e distintive per la massima libertà compositiva.

La struttura di Monopoli è in legno massello, imbottitura in poliuretano espanso, sedute in piuma mentre gli schienali hanno la struttura in metallo. Il rivestimento è disponibile sia in tessuto che pelle, entrambe le versioni sono completamente sfoderabili. Molto caratterizzante ed esclusivo è il rivestimento déco
che prevede combinazioni monocromatiche tra tessuto e pelle sfoderabili e lavabili a mano in acqua.

Monopoli lascia ampio spazio alla trasformazione. Con la possibilità di posizionare schienali e braccioli liberamente viene ottimizzato il modo di utilizzare il divano secondo le proprie esigenze creando così ambienti continuamente diversi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2015