Rivestimenti murali Jannelli&Volpi: l'estate 2015 è all'insegna delle stampe grafiche

La collezione che Jannelli&Volpi propone per l'estate 2015 è un tripudio di stampe floreali e grafiche astratte

Jannelli&Volpi punta in alto per le nuove collezioni di rivestimenti murali per l'estate 2015. Il brand meneghino arricchisce infatti le sue già corpose serie con proposte interessanti, atte a soddisfare le esigenze di eleganza ma anche quelle di leggerezza (come le carte da parati in fantasie divertenti per la stanza dei bimbi).

Sono ben 5 le summer collection firmate Jannelli e Volpi, tutte diverse fra loro e tutte con una storia da raccontare. In gallery potete avere un assaggio delle varie serie, mentre qui in basso potete trovare una piccola descrizione di ciascuna.

POPier Peint JC de Castelbajac

Jannelli & Volpi rivestimenti murali estate 2015 19

Grafiche colorate, originali e dai chiari riferimenti POP animano la collezione POPier Peint JC de Castelbajac, fatta di profili femminili, mani che si sollevano e grattacieli stilizzati di una grande metropoli fumettata. I rotoli sono realizzati in tessuto-non-tessuto da 10,05 x 0,53 metri.

Florentine

Jannelli & Volpi rivestimenti murali estate 2015 4

Tonalità più riposanti e pattern più eleganti sono le caratteristiche invece della collezione Florentine, un tripudio di carta da zucchero e rosa pesco, ma anche di rigati color avorio e grigio ghiaccio o di fiorati tono su tono. Florentine è in vinilico su supporto tessuto-non-tessuto e venduto in rolli da 10,05 x 0,53 metri.

Villa Coppenrath

Jannelli & Volpi rivestimenti murali estate 2015 31

È dedicata al mondo dei più piccoli la splendida collezione Villa Coppenrath, pronta a trasformare la cameretta in un luogo fantastico, fra pirati e tesori sommersi o fra fatine e unicorni. I rolli sono fatti in tessuto-non-tessuto da 10,05 x 0,53 metri.

Eco Chic II

Jannelli & Volpi rivestimenti murali estate 2015 29

Jannelli&Volpi si rivolge agli amanti della natura e della casa zen con la collezione Eco Chic, studiata per far sentire gli abitanti immersi in ariose fantasie floreali ed arboree. Fanno parte di questa serie anche alcuni damaschi ad effetto tessile in varie colorazioni. Eco Chic è realizzata su carta ed è proposta in rolli da 8,23 x 68,58 metri.

Silver Leaf

Jannelli & Volpi rivestimenti murali estate 2015 12

Chiudiamo con la collezione Silver Leaf, forse la più ricercata ed elegante fra le nuove proposte di rivestimenti murali firmati da Jannelli&Volpi. In questo caso domina l'uso dei colori metallici, i quali disegnano fantasie, geometrie e pattern con riflessi oro, bronzo o rame. La serie è realizzata su supporto tessuto-non-tessuto con colori cangianti e applicazioni preziose e i rolli sono disponibili in formato da 8,23 metri per 68,6 centimetri.

  • shares
  • Mail