Mozzano è la nuova vasca di Victoria + Albert, bella, architettonica ed ultramoderna, ha un design asimmetrico dalle curve intime e avvolgenti.

Contemporanea e moderna insieme, Mozzano, come sempre per le creazioni di Victoria + Albert, è stata pensata con l’idea di garantire all’utente un elevato livello di comfort ed ergonomia. Infatti, il design è facile, minimalista ma non troppo, l’interno è profondo per chi si immerge, gli angoli avvolgenti e l’ingombro minimo di 1700 mm ne fanno una esperienza unica per l’utente. La forma asimmetrica agevola l’immersione e risulta estremamente comoda nella fase di completa immersione. Il disegno interno della vasca permette un facile sostegno dei piedi pur essendo completamente immersi.

Inoltre, realizzata in Quarrycast, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stata progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche. Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del Quarrycast, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua. Infine, come qualunque vasca prodotta da Victoria + Albert, non cigola e non flette, ed eventuali graffi interni vengono via levigando.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2015