MisuraEmme letti: Sumo, un design di Mauro Lipparini, le foto

MisuraEmme presenta un nuovo design di Mauro Lipparini, il letto Sumo con le sue forme generose e accoglienti, arricchite da interessanti accostamenti bi-materici e contrasti cromatici. Scopri di più qui su Designerblog.

MisuraEmme presenta un nuovo design di Mauro Lipparini, il letto Sumo con le sue forme generose e accoglienti, arricchite da interessanti accostamenti bi-materici e contrasti cromatici.

Il comfort avvolgente, peculiarità di questo letto imbottito, è valorizzato da un rivestimento bi-materico presentato nella versione pelle scamosciata marrone per il giroletto e il retro della testata e tessuto grigio chiaro per la parte anteriore, caratterizzata da leggere punzonature ispirate al capitonné.

La consueta cura artigianale di ogni piccolo dettaglio mette in risalto gli accostamenti dei diversi materiali, evidenziando le qualità estetiche del prodotto. Proposto con contenitore e rete alzabile a due movimenti, presenta una struttura in multistrato di pioppo, materiale straordinario, sinonimo di tutela ambientale e sviluppo economico sostenibile.

  • shares
  • Mail