Voltolina lampadari: si amplia la linea Canaletto, le foto

Voltolina, rinnova le sue idee di design e rende la serie Canaletto, ancora più eclettica e versatile. Già oggetti unici capaci di arredare con eleganza e personalizzare con stile, sono adatti sia ad ambienti moderni che a quelli più classici. Guarda le foto delle novità Voltolina qui su Designerblog.

Voltolina, rinnova le sue idee di design e rende la serie Canaletto, ancora più eclettica e versatile. Già oggetti unici capaci di arredare con eleganza e personalizzare con stile, sono adatti sia ad ambienti moderni che a quelli più classici.

La linea Canaletto, infatti, si amplia, ai lampadari a sospensione, disponibili nelle varianti a 6, 8 e 12 luci, si affiancano appliques e nuove lampade a braccia con disegno a plafoniera, da utilizzare in tutti gli ambienti in cui l’altezza dei soffitti non permette l’istallazione di un modello a sospensione. Inoltre, aumenta la gamma dei colori del bordino che decora il vetro, rigorosamente lavorato a mano. Oltre al nero sarà disponibile anche in bianco, in rosso, in ambra e in lilla.

  • shares
  • Mail