Antis è la nuova cucina di Euromobil e Roberto Gobbo: novità del 2015, la cucina propone in chiave contemporanea l’archetipo della cucina di una volta, della cucina frutta della nostra ricca tradizione nazionale, per un dialogo aperto e proficuo tra passato e futuro, tra valori di un tempo e materiali e tecnologie di oggi, per un risultato finale che è molto elegante e dalle linee essenziali.

La cucina Antis di Euromobil propone frontali con un taglio dell’anta a 33 gradi per presa maniglia, orizzontale nelle basi e verticale nelle colonne, integrato con la curva della gola, mentre gli elementi colonne, basi, pensili terminali accostato frontali e copri fianchi a 45 gradi.

Tantissime le soluzioni compositive, che propongono anche un particolare e utile sistema di colonne attrezzate Cabinet e basi con profondità di 70 centimetri. Strumenti e soluzni utili per poter organizzare al meglio gli spazi, tenendo sempre la nostra cucina in ordine, senza però dimenticare il lato estetico della cucina stessa.

filo33_antis-noce-materia-rgb.jpg

I materiali sono pregisiosi, innovativi, eleganti e anche ecosostenibili: legni noce, rovere materia, rovere texture, ecomalta in diverse tonalità, oltre ai nuovi colori laccati, opachi e lucidi.

Come accade per le altre cucine Euromobil, anche Antis è disponibile in diverse varianti: il Progetto Multisystem, con frontali con maniglia, il Progetto Filo, con gola con frontali dritti, il Progetto Filo 33, con gola con frontali lato maniglia inclinati a 33 gradi.

filo33_antis-ecomalta-e-rovere1-rgb.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2015