[blogo-gallery id=”169415″ layout=”photostory” title=”Fabas Luce, arreda con personalità e le sue lampade Host&Light, le foto” slug=”fabas-luce-arreda-con-personalita-e-le-sue-lampade-hostlight-le-foto” id=”169415″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Fabas Luce porta le sue lampade di design ad arredare con personalità gli ambienti dell’ospitalità, perché lo spazio è disegnato dalla luce in tutte le stagioni, anche d’estate.

E lo fa con Host&Light, il brand di Fabas Luce Spa. Prodotti d’eccellenza del made in Italy, curati nel dettaglio e versatili, adatti a diversi contesti. Insomma, lampade realizzate anche su misura nelle dimensioni, nelle stoffe e nei colori: dal sobrio avorio fino al solare arancio, passando per il damascato. Luci soffuse per il relax o imperiose e protagoniste nelle grandi sale da pranzo, o ancora minimal, attaccate alle pareti, presenza discreta e funzionale all’interno di residenze di pregio.

L’intera divisione H&L punta così a soddisfare, con le proprie creazioni, architetti e professionisti che considerano le lampade un elemento determinante nella progettazione di interni, oggetti importanti su cui innestare l’intero concept fino al risultato desiderato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2015