Cullami, le famose culle di Cortina, dopo il grande successo ottenuto nel Padiglione Italia di Expo 2015, approdano aalla mostra Confartigianato Design Awards, presso gli spazi Italian Makers Village, di via Tortona a Milano, la cui inaugurazione si terrà nella serata di oggi, mercoledì 15 luglio, a partire dalle ore 18.

La mostra Confartigianato Design Awards ospiterà fino al prossimo 31 luglio alcune culle che rappresentano il progetto Cullami: in particolare, tra le culle realizzate dagli artigiani di Cortina d’Ampezzo, abbiamo il modello Lulka della designer Anna Matosova, realizzata dalla Falegnameria Christian e Fabrizio Menardi, e il modello Cradle Rocker della designer Inka Dropmann, realizzata dalla Falegnameria Claudio Faloppa.

Roberto Zambelli, artigiano e consigliere di Cortina Turismo, commenta con queste parole il grande successo milanese:

[quote layout=”big”]

Un’ulteriore e preziosa occasione di visibilità che Cortina Turismo ha colto per valorizzare le maestranze che rendono unica la Regina delle Dolomiti. Un evento che ci riempie di entusiasmo per il futuro, dopo i successi già raccolti con la partecipazione a EXPO 2015 e al Fuorisalone di Milano nel 2014.

[/quote]

lulka_photo_stefanozardini-com1.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015