Ad oggi uno dei desideri di lusso non così semplice da realizzare è la sauna in casa, proibitiva sia a causa di costi non particolarmente abbordabili, ma anche per gli elevati ingombri che questo gioiello del benessere solitamente vanta.

Eppure una novità interessante in merito arriva dal marchio Villeroy & Boch che ha recentemente lanciato la collezione Vivia, in cui spuntano anche due comode e accessoriate saune, perfette per entrare in un bagno di dimensioni ragionevoli ma non immense.

Villeroy & Boch sauna in bagno

Le opzioni disponibili sono un modello rettangolare da 110 x 140 e uno quadrangolare da 140 x 140, quest’ultimo dotato anche di tecnologia a infrarossi. Le cabine firmate Villeroy & Boch sono poi anche facili da installare e vantano materiali di alta qualità.

Il brand tedesco definisce i suoi nuovi prodotti come “saune salvaspazio”, adatte ad entrare comodamente nelle sale da bagno di appartamenti e loft senza rubare eccessivo spazio ad arredi e sanitari.

Per chi vuole la Spa a tutti i costi fra le mura domestiche, questa soluzione può essere un buon compromesso fra lusso e reali metrature disponibili.

Villeroy & Boch sauna in bagno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015