[blogo-gallery id=”168846″ layout=”photostory” title=”Superfici bagno Gerflor in PVC” slug=”superfici-bagno-gerflor-in-pvc” id=”168846″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Gerflor presenta le sue nuove superfici per il bagno in un materiale davvero molto particolare: stiamo parlando del PVC, ma della versione moderna del vinilico, che non ha nulla a che fare con quella del passato. Gli arredi bagno solitamente sono in ceramica, in pietra o in legno, ma che ne pensate di un materiale che offre tutti gli usi e anche le estetiche dei tre elencati precedentemente, con uno stile molto più moderno e accattivante?

La versione moderna del vinilico è particolarmente curata dal punto di vista estetico, ma è anche un materiale tecnologicamente avanzato ed ecologico. E poi è particolarmente indicato proprio per arredare la zona del bagno, grazie ad alcune caratteristiche che lo rendono unico e prezioso per questo ambiente.

Il PVC di Gerflor permette una pulizia accurata e la massima igiene, è un materiale impermeabile ed è anche antimacchia, due qualità fondamentali quando si parla di arredare la stanza da bagno. Inoltre è un pavimento molto sicuro: Gerflor è leader mondiale nella produzione di pavimentazioni sportive e il suo PVC viene scelto perché è morbido e, in caso di caduta, protegge le articolazioni.

IL PVC di Gerflor è anche molto versatile, dal momento che possiamo usarlo come pavimentazione e come rivestimento, ma è anche un materiale altamente personalizzabile, con tantissime finiture e colori diversi: si può avere l’effetto del legno, della pietra, del cemento, del tessuto, ma si può anche giocare con varie combinazioni di colori e fantasie.

I pavimenti in PVC sono ecologicamente avanzati, perché riciclabili al 100% e garantiti dalle massime certificazioni ambientali mondiali (Floorscore, AgBB, Blue Angel tra le altre) per gli ambienti indoor.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2015