Le superfici bagno in PVC di Gerflor

Ecco le nuovissime superfici per il bagno che Gerflor ha realizzato un PVC, un materiale sicuramente da riscoprire in questo ambiente.

Gerflor presenta le sue nuove superfici per il bagno in un materiale davvero molto particolare: stiamo parlando del PVC, ma della versione moderna del vinilico, che non ha nulla a che fare con quella del passato. Gli arredi bagno solitamente sono in ceramica, in pietra o in legno, ma che ne pensate di un materiale che offre tutti gli usi e anche le estetiche dei tre elencati precedentemente, con uno stile molto più moderno e accattivante?

La versione moderna del vinilico è particolarmente curata dal punto di vista estetico, ma è anche un materiale tecnologicamente avanzato ed ecologico. E poi è particolarmente indicato proprio per arredare la zona del bagno, grazie ad alcune caratteristiche che lo rendono unico e prezioso per questo ambiente.

Il PVC di Gerflor permette una pulizia accurata e la massima igiene, è un materiale impermeabile ed è anche antimacchia, due qualità fondamentali quando si parla di arredare la stanza da bagno. Inoltre è un pavimento molto sicuro: Gerflor è leader mondiale nella produzione di pavimentazioni sportive e il suo PVC viene scelto perché è morbido e, in caso di caduta, protegge le articolazioni.

IL PVC di Gerflor è anche molto versatile, dal momento che possiamo usarlo come pavimentazione e come rivestimento, ma è anche un materiale altamente personalizzabile, con tantissime finiture e colori diversi: si può avere l'effetto del legno, della pietra, del cemento, del tessuto, ma si può anche giocare con varie combinazioni di colori e fantasie.

I pavimenti in PVC sono ecologicamente avanzati, perché riciclabili al 100% e garantiti dalle massime certificazioni ambientali mondiali (Floorscore, AgBB, Blue Angel tra le altre) per gli ambienti indoor.

  • shares
  • Mail