Crassevig sedie: Pola Light, leggera e reciclabile

Pola Light è la sedia con la quale Crassevig ha confermato la sua propensione alla ricerca di soluzioni che soddisfino il mercato, non solo dal punto di vista stilistico e dell'ergonomia, ma anche della praticità. Le immagini sono su Designerblog

crassevig_pola_1.jpg

Pola Light è la sedia con la quale Crassevig ha confermato la sua propensione alla ricerca di soluzioni che soddisfino il mercato, non solo dal punto di vista stilistico e dell'ergonomia, ma anche della praticità e del valore aggiunto percepito dal cliente.

Pola Light nasce per offrire un prodotto più leggero nel peso e nel contenuto, molto resistente e rivolto a un target più ampio, capace di apprezzare il design più raffinato.

Per realizzarla, infatti, Crassevig ha introdotto l'utilizzo del polipropilene, in sostituzione al poliuretano, accorgimento che rende Pola Light riciclabile. Con la sua scocca estremamente semplice ed essenziale, Pola Light segue e asseconda perfettamente le linee del corpo ed è disponibile in tantissime varianti di colore e basamento.

  • shares
  • Mail