Gli accessori per la tavola in stile estivo di MarinaC Milano

MarinaC Milano ci presenta la sua nuova collezione di accessori per la tavola, per uno stile che ricorda molto l'estate e il mare.

MarinaC Milano ci presenta le sue ultime novità per la tavola: l'azienda, che produce collezioni di biancheria per la casa, rigorosamente Made in Italy, a chilometro Zero e con lavorazioni sartoriali, ha pensato a una linea dal sapore estivo, ma al tempo stesso delicato e accattivante, per poter apparecchiare la tavola con un gusto chic e di tendenza.

Ecco di cosa si compone la collezione di biancheria per la tavola, che ci farà compagnia da colazione fino a cena nelle nostre estate:


  • Collezione Kim, tovagliolo a righe con cifre, in puro lino, a righe larghe panna-grigio-perla, personalizzato con monogramma ricamato a mano. La serie comprende tovaglie, americani e runner, anche in altri colori.
  • Collezione Grace, set americano bianco in lino con bordo rifinito con ricamo a jour. Si può complecare con tovagliolo coordinato ed è disponibile in più colori o misure.
  • Collezione Romy, il runner color ferro in lino cotto chambray con retro bianco e tovaglioli coordinati. La serie è proposta in altre tinte e misure.

  • shares
  • Mail