[blogo-gallery id=”168666″ layout=”photostory” title=”Accessori per la tavola MarinaC Milano” slug=”accessori-per-la-tavola-marinac-milano” id=”168666″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

MarinaC Milano ci presenta le sue ultime novità per la tavola: l’azienda, che produce collezioni di biancheria per la casa, rigorosamente Made in Italy, a chilometro Zero e con lavorazioni sartoriali, ha pensato a una linea dal sapore estivo, ma al tempo stesso delicato e accattivante, per poter apparecchiare la tavola con un gusto chic e di tendenza.

Ecco di cosa si compone la collezione di biancheria per la tavola, che ci farà compagnia da colazione fino a cena nelle nostre estate:

  • Collezione Kim, tovagliolo a righe con cifre, in puro lino, a righe larghe panna-grigio-perla, personalizzato con monogramma ricamato a mano. La serie comprende tovaglie, americani e runner, anche in altri colori.
  • Collezione Grace, set americano bianco in lino con bordo rifinito con ricamo a jour. Si può complecare con tovagliolo coordinato ed è disponibile in più colori o misure.
  • Collezione Romy, il runner color ferro in lino cotto chambray con retro bianco e tovaglioli coordinati. La serie è proposta in altre tinte e misure.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2015