[blogo-gallery id=”168743″ layout=”photostory” title=”Kasanova collezione estate 2015 happy hour” slug=”kasanova-collezione-estate-2015-happy-hour” id=”168743″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

L’estate avanza e, nell’attesa di gustarsi le ferie, i fine settimana sono l’occasione ghiotta per anticipare il clima rilassato delle vacanze. E cosa c’è di meglio di un happy hour o un’apericena con gli amici sulla veranda o in giardino?

Ai dettagli ci pensa Kasanova, che proprio in occasione della bella stagione, propone accessori per un aperitivo easy con il solito buon rapporto qualità prezzo. Fanno infatti parte delle new entry per l’estate 2015 una serie di oggetti utili dedicati al mondo del cibo e dei distillati.

Ne sono un esempio le valvole per far aerare il vino direttamente versandolo nel calice, oppure il gasatore per rendere frizzanti le bevande e offrire agli ospiti uno Spritz fatto in casa, o anche il set per la pizza, con tagliere, coltelli e utilities per servirla.

Completano la collezione gli astucci raffreddabottiglia, i mixer manuali per mescolare impasti per crepe o salse fredde, i frullatori con borraccia, perfetti per portare con se il centrifugato preferito o anche per farne di estemporanei per gli amici salutisti.

Tutte idee graziose (da sfogliare nella nostra gallery) e dai costi molto contenuti per fare colpo sugli ospiti senza sborsare cifre esagerate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2015