[blogo-gallery id=”168637″ layout=”photostory” title=”Michel e Johanne Cinier per Brem” slug=”michel-e-johanne-cinier-per-brem” id=”168637″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Brem ci presenta la nuova collezione Cinier, che propone una serie di complementi d’arredo belli da vedere, che arredano casa, ma che sono anche funzionali, perché permettono di rinfrescare e riscaldare ogni ambiente. La collezione di caloriferi disegnati da Michel e Johanne Cinier, in pietra Olycale dei Pirenei, propone oggetti di design davvero molto eleganti.

Greenor è una cornice dotata di ventilconvettore verticale a parete, che può essere applicata ad alcuni caloriferi della collezione Cinier di Brem: un oggetto di design che racchiude due funzioni per poter avere in ogni stanza della casa la giusta temperatura e il comfort migliore. Un calorifero che si fa letteralmente in tre per la casa, perché non solo riscalda d’inverno, ma rinfresca d’estate e ci permette anche di arredare con uno stile elegante, moderno e molto originale l’ambiente che lo ospiterà.

Non solo il funzionamento tradizionale con caldaia, ma anche un potenziamento della resa calorica con ventilatori applicati sul retro che diffondono aria calda. L’azione rinfrescante deriva dal collegamento del calorifero con una pompa di calore ad acqua fredda.

La collezione propone un consumo minimo e un funzionamento molto silenzioso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2015