In occasione di Cersaie, dal 28 settembre al 2 ottobre, Del Conca sarà a Bologna con le sue novità per rivestimenti e pavimenti in ceramica.

Il Gruppo Del Conca, dunque, si presenterà alla trentatreesima edizione dell’appuntamento internazionale dedicato al settore dell’industria ceramica e dell’arredo bagno con le novità del momento: dal nuovo formato 80×80 della linea due2 alle collezioni Cantina e Upgrade passando per GA by Giugiaro Architettura.

Infatti, forte del grande apprezzamento ottenuto in Italia e all’estero, il Gruppo Del Conca ha deciso di lanciare un nuovo ed esclusivo formato, 80×80, della collezione due2 (20 mm di spessore). Ideale per la posa in esterno a secco e per la posa sopraelevata con appositi supporti, due2 è realizzato in gres porcellanato a tutta massa le cui caratteristiche tecniche ed estetiche vengono esaltate dallo spessore maggiorato raggiungendo le migliori prestazioni disponibili sul mercato. Inoltre, due2 è realizzato in un ampia varietà di texture ed ad ognuna corrispondere la versione da interni con spessore normale (10\12 mm). Il nuovo formato può essere utilizzato anche in abbinamento agli altri formati previsti tra cui il 40×120, 60X60 e 60X120.

Per richiamare il calore e il carattere degli appartamenti newyorkesi con l’aspetto used degli interni ristrutturati e riportati alla luce, Del Conca propone le finiture da Loft. La collezione per rivestimenti Cantina che riesce a riprodurre alla perfezione nella forma e nell’estetica l’effetto “mattone” dando alla casa un elegante gusto vintage. Perfetta da abbinare con i pavimenti, dal grande formato, della collezione UPGRADE effetto cemento.

Per chi voglia realizzare ambienti dal gusto metropolitano di grande suggestione, lo spunto viene dalla collezione GA by Giugiaro Architettura, primo frutto della collaborazione tra Del Conca e Giugiaro Architettura e adatta sia alle residenze private sia agli spazi commerciali.

[blogo-gallery id=”168466″ layout=”slider” title=”Cersaie Bologna 2015: le novità Del Conca per rivestimenti e pavimenti, le foto” slug=”cersaie-bologna-2015-le-novita-del-conca-per-rivestimenti-e-pavimenti-le-foto” id=”168466″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2015