Treemme Rubinetterie: i miscelatori treemme per la cucina, le foto

Treemme Rubinetterie non si limita a dare un tocco in più hai vostri bagni ed arriva anche in cucina, sempre con la solita attenzione alla forma e al design. Scopri i nuovi modelli qui su Designerblog.

molla.jpg

Treemme Rubinetterie non si limita a dare un tocco in più hai vostri bagni ed arriva anche in cucina, sempre con la solita attenzione alla forma e al design.

I modelli della linea Cucina, dunque, sono anche innovativi, come Vela, un rubinetto studiato appositamente per l’ambiente cucina. Si tratta di un miscelatore per lavello interamente realizzato in ottone del diametro di 36 mm e proposto nella finitura cromo lucido. Semplice nella forma, giovane e dinamico nel tocco, il modello Vela è un pezzo dal design adattabile a qualsiasi ambiente cucina ed applicabile a qualsiasi lavello, dal moderno al più classico, grazie alla sua forma lineare e ai materiale utilizzati.

Anche Quadra è un miscelatore per lavello, dotato di bocca girevole per consentire una maggior ampiezza nella fuoriuscita dell’acqua, inoltre, questo modello, realizzato interamente in ottone 35x35 mm, è proposto nella versione nichel spazzolato. Quadra riprende i concetti di linearità e funzionalità: caratteristiche che lo rendono la migliore soluzione per un ambiente cucina sobrio e moderno. La bocca girevole, allungata e assottigliata, e la leva che permette con un solo dito di regolare separatamente temperatura e portata d’acqua, confermano le caratteristiche di praticità ed efficienza.

Molla, invece, è un miscelatore monoforo monocomando per lavello, dotato di doccetta a doppia erogazione spray, azionabile tramite pulsante integrato. Grazie alla notevole flessibilità del tubo a molla, utilizzato anche nelle cucine professionali, il flusso dell’acqua può raggiungere ogni angolo del lavandino, garantendo al modello una grande praticità ed un’agevole rotazione sul lavello.

Infine, Multiplo, è un miscelatore per lavello dotato di bocca girevole e doccetta estraibile con due distinte manopole per la regolazione della fuoriuscita dell’acqua. L’impugnatura è disponibile in differenti tonalità: giallo, verde e blu opaco, neutro, cromo e nichel spazzolato. Semplice nella forma, giovane e dinamico nel tocco, il modello Multiplo è un pezzo dal design adattabile a qualsiasi ambiente cucina ed applicabile a qualsiasi lavello, dal moderno al più classico, grazie alla sua forma lineare.

  • shares
  • Mail