Cattelan Italia da una sferzata di colore ai suoi prodotti, dalle sedute ai tavoli, sono perfetti per una vivace stagione estiva.

Tra gli oggetti che si sono accesi di colori troviamo Bob, un pouf su ruote imbottito e rivestito capitonnè in ecopelle o pelle, di Paolo Cattelan.

Skorpio, invece, è un tavolo di Andrea Lucatello con base in acciaio verniciato trasparente, goffrato arancio. Il piano è in cristallo trasparente, trasparente extrachiaro o trasparente extrachiaro con bordi bisellati inversi.

Pat di Silver studio, è un tavolino con base in acciaio cromato, verniciato bianco o graphite opaco, mentre il piano in cristallo temperato extrachiaro è disponibile verniciato di bianco, graphite, oyster, giallo o verde.

Infine, abbiamo Mia, di Giorgio Cattelan, una sedia pieghevole con struttura e schienale in acciaio verniciato silber met, bianco, verde mela, arancio mandarino, rosso corsa, testa di moro o nero. La seduta è disponibile in MDF laccato in tinta con il telaio (escluso silber met) o faggio naturale, tinto noce canaletto, ciliegio o wenghè. Inoltre c’è anche un carrello per 6 sedie o un gancio a muro per 3 sedie in acciaio verniciato silber met.

[blogo-gallery id=”168250″ layout=”slider” title=”Cattelan Italia: gli arredi dai colori estivi, le foto” slug=”cattelan-italia-gli-arredi-dai-colori-estivi-le-foto” id=”168250″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2015