[blogo-gallery id=”168099″ layout=”photostory” title=”Arredo bagno Milldue Mitage collezione Ritz” slug=”arredo-bagno-milldue-mitage-collezione-ritz” id=”168099″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Mitage, nuovo brand nato da una costola di Milldue, si propone come un perfetto tres d’union fra moda e design, lusso e forme ricercate, estetica e materiali preziosi. Con questa nuova concezione è nata la collezione di arredo bagno Ritz, un omaggio ai dorati anni in cui l’architettura classica iniziava ad essere studiata in proiezione futura.

Ritz è una linea deluxe completa, composta da mobile bagno, top, lavabo (in versione appoggiata o incassata), vasca e complementi, tutti pezzi declinati in varie misure e varie finiture, in grado di personalizzare la sala bathroom a seconda dei gusti e degli spazi disponibili.

Samuel Mazza, papà di Ritz, ha voluto giocare con i volumi, con le nette delimitazioni dei contorni e anche con i pattern, tutti elementi che caratterizzano questa particolare collezione. Gli anni 30 ritornano in chiave riveduta e corretta, con un tripudio di nero e formelle in stile mattone (da coordinare con uno dei tre colori disponibili dello zoccolo), che alimentano la suggestione del viaggio nel tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2015