Per arredare la cameretta dei bambini appena nati, ecco che la collezione Cuore di Doimo Cityline ci propone la sua bellissima culla, altamente versatile, accogliente e multifunzionale. Si tratta del primo lettino che accoglierà il neonato appena nato e per questo motivo l’azienda ha proposto una culla aaccogliente e sicura, ma anche bella da vedere per arredare la cameretta dei bambbini.

La culla della collezione Cuore della Linea Prima Infanzia è molto elegante, versatile e può essere utilizzata sia nella versione a dondolo, per aiutare il piccolo a prendere il sonno, sia nella versione con quattro ruote, per renderla maneggevole per i genitori. Il lettino cambia man mano che il bambino cresce, diventando un arredo altamente funzionale.

Non solo culla per i primi giorni e lettino per i primi mesi: quando il neonato non la userà più per dormire, grazie alle pratiche ruote e al suo stile versatile, la culla della collezione Cuore di Doimo Cityline potrà essere utilizzata come pratico ed elegante contenitore portagiochi, che potrà essere riposto in ogni angolo della stanza e spostato con estrema facilità per poter avere i giochi sempre a portata di mano.

La culla che fa parte della collezione Cuore della Linea Prima Infanzia di Doimo Cityline è disponibile nelle finiture bianco e ciclamino.

doimo-cityline_culla-collezione-cuore_glicine-2.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2015