[blogo-gallery id=”167913″ layout=”photostory” title=”Carta da parati Agena, linea Deco Chic” slug=”carta-da-parati-agena-linea-deco-chic” id=”167913″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Agena ci presenta la collezione di carta da parati Deco Chic, disegnata per il gruppo da Elisa Briscese, studentessa dell’Istituto Europeo di Design di Torino: Circuiti è la carta da parati tech oriented dalle tinte accese e luminose, che riproduce alla perfezione le connessioni che troviamo all’interno di un circuito e che diventa grande per poter coprire tutta una parete.

I pannelli riproducono tutti i piccoli elementi interconnessi, su uno sfondo cangiante, che vuole simboleggiare il microcosmo in continuo fermento dove l’energia genera e dà impulso a stimoli nuovi. Circuiti propone un mood elaborato sul tema del mondo animale, con farfalle, seprenti che con i loro manti e il ripetersi di colori e linee danno un senso di connessione e di circuito.

La carta da parati è proposta in tre varianti di colore: blu, grigio/giallo e verde. La carta da parati è perfetta per ambienti tecnologici e moderni, come uffici, spazi di studio e, perché no, anche per il salotto di un perfetto geek!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2015