[blogo-gallery id=”167818″ layout=”photostory” title=”Radiatori di design Tubes nuove finiture” slug=”radiatori-di-design-tubes-nuove-finiture” id=”167818″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Il marchio Tubes è una vera autorità nel campo dei radiatori di design, oggetti che scaldano ma arredano anche in modo innovativo gli spazi. Oggi la collezione del brand si arricchisce anche di nuove finiture, un ulteriore passo avanti verso la perfetta quadratura del cerchio fra utilità e bellezza.

I pezzi iconici firmati Tubes, quali T.B.T., Kubik, Soho, Milano e Trame, accolgono volentieri una nutrita serie di finish particolari, in grado di rendere ancora più unici questi modelli.

Le finiture speciali che il marchio mette a disposizione della sua clientela più esigente sono ad esempio l’anodizzato, disponibile in nero, titanio e argento per Soho e l’acciaio naturale verniciato trasparente, che esalterà l’aspetto materico del modello Milano.

Per le linee cromate, quali T.B.T. e Kubik, saranno invece disponibili le nuove finiture galvaniche in nichel nero e stagno lucido, mentre per i prodotti verniciati, come il bellissimo termoarredo Trame, arrivano il bianco raggrinzato e il nero micalizzato, dal particolare effetto tattile ruvido.

Per dare un’occhiata alle novità proposte da Tubes, potete sfogliare la nostra gallery di inizio post.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015