La doccia di design a spirale "Chiocciola" di Agape Design

Si chiama Chiocciola ed è l'originale doccia di design che Agape Design ci propone per dare un tocco moderno e originale anche alla stanza da bagno.

Siete alla ricerca di una doccia di design contemporanea che arredi con uno stile originale la vostra stanza da bagno? Spesso sottovalutiamo troppo questo ambiente, dedicandogli poco tempo quando andiamo a scegliere gli arredi che andranno a comporlo: invece dovremmo prestare maggiore attenzione, anche perché le soluzioni proposte da alcuni brand possono essere davvero molto interessanti e notevoli.

Chioccola, ad esempio, è la doccia di design di Benedini Associati (gruppo di design formato da Camilla, Bibi, Giampaolo Benedini) del 1998: proprio come suggerisce il nome stesso, è una doccia dal design che ricorda proprio questa forma sinuosa, che solitamente viene utilizzata per la realizzazione di scale che vanno a collegare due o più piani della stessa abitazione, ma che questa volta diventa utile per una doccia dal design moderno.

La doccia a forma di chiocciola può essere collocata ad angolo, a incasso, ma anche a isola: l'ingresso può essere scelto a destra o a sinistra, in base alle proprie esigenze, rendendo questa doccia molto versatile e adattabile all'ambiente che andrà ad ospitarla. La parete è in Parapan trasparente, per uno stile molto elegante e moderno.

La doccia Chiocciola è disponibile anche con diversi accessori, tutti in acciaio inox che si possono agganciare al bordo superiore della parete doccia.

Le misure sono 163 x 202,5 centimetri di altezza.

Via | Agapedesign

  • shares
  • Mail