Un ampio soggiorno, il bianco protagonista, presenza di toni naturali, è questa la proposta total white di Albaplus. Il tavolo Atlante circondato da sei Atena e a lato un piano con sgabelli Galileo tutto bianco trova la giusta collocazione in un ambiente che parla di vacanza e di libertà.

Spariscono i toni dell’inverno e la vista si apre alla luce. Tutto diventa minimal e bianco. Oltre al colore anche il materiale pensa all’estate. Il Fenix è un materiale nanotecnologico per l’interior design e si caratterizza per la sua estrema opacità, la morbidezza al tatto, la riparabilità termica dei micrograffi, ha inoltre alta resistenza a graffi e abrasioni, oltre che a solventi e detergenti per la pulizia.

“Usando il Fenix volevamo rendere la vita facile a chi pensa che i complementi d’arredo di alto design siano troppo complicati da gestire – spiega Paolo Zanotto, che ha disegnato questi prodotti per Albaplus – Con questo materiale abbiamo unito la praticità al bello. Inoltre il Fenix rende la superfice setosa al tatto e più viva.”

[blogo-gallery id=”167714″ layout=”slider” title=”Design interni casa moderna: le proposte total white di Albaplus, le foto” slug=”design-interni-casa-moderna-le-proposte-total-white-di-albaplus-le-foto” id=”167714″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2015