Arketipo Firenze: la nuova seduta Goldie, design by Manzoni & Tapinassi

La nuova collezione 2015 di Arketipo Firenze si contraddistingue per i dettagli preziosi, le linee dal gusto vintage-chic e l'alta qualità. Tra le novità la nuova sedia Goldie perfetta per arredare con stile e un tocco fashion ogni ambiente. Le immagini sono su designerblog

goldie_01.jpg

La nuova collezione 2015 di Arketipo Firenze si contraddistingue per i dettagli preziosi, le linee dal gusto vintage-chic e l'alta qualità. La ricerca di materiali nuovi si unisce al fascino delle lavorazioni artigianali per dare vita ad oggetti dall'inconfondibile gusto Made in Italy e sempre unici.

Goldie è la sedia perfetta per arredare con stile e un tocco fashion-chic ogni ambiente. Disponibile nella versione Duo (pelle e pelle) o in quella Match (in pelle e tessuto). Nella prima è possibile scegliere colori o tipi diversi di pelle tra la scocca esterna e la parte interna (interno schienale e seduta); nella seconda, invece, convivono due materiali: pelle per tutta la struttura e tessuto per il solo cuscino di seduta.

  • shares
  • Mail