Casa Made Expo 2015 è l’evento espositivo itinerante che si rivolgerà al pubblico professionale e anche ai privati per proporre nuove idee per poter costruire e ristrutturare casa. Promosso dagli organizzatori della fiera Made Expo, Casa Made si svolgerà in nove città italiane, da Nord a Sud, per poter promuovere i prodotti innovativi per poter costruire nuove case o dare nuova vita a quelle vecchie.

L’appuntamento porporrà le soluzioni più ottimali per “mettere su casa”, proponendo idee moderne per garantire il massimo del comfort agli occupanti dell’abitazione, ma anche la migliore sicurezza e i materiali più innovativi, senza dimenticare l’importanza del risparmio energetico e di un approccio eco friendly per quello che riguarda la costruzione e la ristrutturazione delle case.

Ed ecco il calendario di Casa Made:

    20-22 novembre Firenze
    27-29 novembre Padova
    15-17 gennaio Bari
    29-31 gennaio Roma
    12-14 febbraio Parma
    19-21 febbraio Verona
    26-28 febbraio Rimini
    11-13 marzo Catania
    6-8 maggio Torino

Giovanni De Ponti, amministratore delegato, spiega:

[quote layout=”big”]Il progetto CASA MADE certifica l’impegno di MADE expo nei confronti delle aziende. MADE expo non si ferma ma, in attesa dell’edizione del 2017, propone un nuovo concetto di prossimità all’utente finale, cogliendo un’esigenza di mercato emergente. CASA MADE permette agli espositori di raggiungere il loro target, dal rivenditore al consumatore finale, sul territorio. Inoltre, il layout sviluppato ad hoc in funzione di ogni tappa permette di stimolare l’interesse anche di rivenditori e distributori, ampliandone la visibilità locale.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2015