Grazie al celebre divano Elan di Jasper Morrison, Cappellini ha fornito posti di meditazione e relax per i visitatori del nuovo Whitney Museum of American Art di New York inaugurato alcune settimane fa.

Un gruppo di divani a due e tre posti in un tessuto color fumo sono stati selezionati dal noto architetto e ingegnere Renzo Piano e collocati al quinto piano nelle “Neil Bluhm Family Galleries” che si affacciano sul fiume Hudson e sul Meatpacking District di Manhattan.

La struttura elegante di Elan dialoga perfettamente con il design moderno e contemporaneo del Whitney progettato da Renzo Piano e un ambiente sereno dove gli ospiti sono invitati a collegarsi profondamente con l’arte in esposizione.

[blogo-gallery id=”167420″ layout=”slider” title=”Whitney Museum of American Art di New York: il divano Elan di Jasper Morrison per Cappellini” slug=”whitney-museum-of-american-art-di-new-york-il-divano-elan-di-jasper-morrison-per-cappellini” id=”167420″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2015