Jovanotti concerto Milano 25 giugno: la camera da letto speciale di Lago e Airbnb per dormire a San Siro

Durante la notte del 25 giugno, il fortunato vincitore del concorso, potrà realizzare un sogno: dormire sul prato dello stadio di San Siro dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, Lorenzo Jovanotti, in una camera molto speciale interamente arredata LAGO e allestita all’interno di una bolla. Le immagini sono su Designerblog

camera-air-lago_01.jpg

Durante la notte del 25 giugno, il fortunato vincitore del concorso, potrà realizzare un sogno: dormire sul prato dello stadio di San Siro dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, Lorenzo Jovanotti, in una camera molto speciale interamente arredata LAGO e allestita all’interno di una bolla.

LAGO, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di arredi di design, è stata scelta da Airbnb, per arredare una camera molto speciale: quella in cui dormirà il fortunato vincitore del concorso Airbnb #notteasansiro.

La camera da letto targata LAGO ricrea la tipica intimità dell’ambiente domestico ed è quasi un Temporary LAGO WELCOME, con un letto AIR, sospeso su gambe in vetro che dà la sensazione di dormire su una nuvola, una cassettiera Morgana, due comodini e un tappeto 36e8. Con questa iniziativa LAGO farà vivere il design in un contesto fuori dagli schemi così come è nel suo DNA, in linea con la filosofia “INTERIOR LIFE” con cui l’azienda di arredamento si propone di portare l’atmosfera di casa anche al di fuori delle mura domestiche.

  • shares
  • Mail