[blogo-gallery id=”167286″ layout=”photostory” title=”Fabbian all’Hotel Marriott Sisli di Istanbul” slug=”fabbian-allhotel-marriott-sisli-di-istanbul” id=”167286″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

L’illuminazione Made in Italy di Fabbian arriva in Turchia e più precisamente all’Hotel Marriott Sisli di Istanbul. Il brand trevigiano ha vestito di luce alcune sale comuni e private della struttura, dando un tocco di design italiano agli ambienti.

In particolare lo studio di architettura Uras & Dilekci Mimarlık, ha usato un irregolare gioco di lampade a sospensione per arredare gli spazi. I pezzi scelti dal catalogo Fabbian sono stati Lumi per il ristorante, Bijou per illuminare il banco in marmo del bar e Dono per i tavoli della sala pranzo privata.

Più precisamente per la zona restaurant è stato scelto di inserire tre modelli della serie Lumi, posizionando Poga, Baka e Mochi ad altezze differenti e creando un particolare effetto asimmetrico. Una cascata di Bijou nere ha invece dato luce alla zona del lounge bar, mentre il regale lampadario Dono ha fatto il bis per rendere la private dining room ancora più speciale.

Via | Fabbian

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2015