[blogo-gallery id=”167156″ layout=”photostory” title=”Papaveri outdoor di Fiori di Latta” slug=”papaveri-outdoor-di-fiori-di-latta” id=”167156″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Fiori di Latta ci presenta i suoi papaveri outdoor per poter decorare terrazzi, giardini, balconi, per dare a questi spazi esterni un look davvero innovativo e originale. La variante da tavolo dei Mille Papaveri Rossi con base in cemento e gambo in acciaio inox su cui svettano i fieri, ma anche Papaveri Infiniti, le grandi sculture che riescono a essere leggere e sono disponibili in versione gold e steel.

Mille Papaveri Rossi indoor e outdoor è la collezione di papaveri infiniti, delicati, rotanti, sospesi, di diverse dimensioni e disponibili da terra, da parete e da tavola. Sono in metallo con base in cemento e gambo in acciaio inox.

Papaveri Infiniti King Size di Fiori di Latta, per delle vere e proprie sculture oversize, alte duecento centimetri, che si tingono di colori molto glamour e rock, come l’oro e l’acciaio. Sono disponibili nella versione indoor, outdoor e nel classico rosso papavero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2015