Arredamento outdoor e indoor colorato e originale di Willard Musarurwa da Cape Best

Cape Best ci presenta la sua nuova collezione di arredi per l'esterno e per l'interno che si distingue per la sua originalità e per i colori accattivanti.

Cape Best presenta i nuovi complementi di arredo per l'outdoor e per l'indoor colorati e originali: si tratta di arredi realizzati con il filo di ferro verniciato a Cape Town, dal designer artigiano Willard Musarurwa. Si tratta di una collezione ricca di tavoli, di sgabelli, ma anche di ciotole in grado di dare un tocco originale e colorato ai nostri terrazzi, ai nostri giardini, ma anche agli interni delle nostre case.

La collezione propone uno stile giovane e fresco, ma al tempo stesso elegante e moderno: tra i designer emergenti sudafricani, il suo lavoro è diventato una vera e propria icona di design. Bianco, grigio antracite, rosso brillante, arancione, giallo, azzurro e fucsia sono i colori prediletti dall'artista per la realizzazione delle sue collezioni. Collezioni che sono fonte di ispirazione e del resto lui stesso vuole essere un modello per i giovani:

Voglio essere un modello per i giovani; voglio far loro sapere che non è necessario allontanarsi dalle proprie radici per cercare un lavoro, ma che è possibile crearsi un’attività lavorativa propria, un proprio business.

La collezione di tavolini, sgabelli e ciocole di Willard sono in vendita presso la shop gallery di Cape Best a Milano: il tavolino, che ha un diametro di 82 centimetri e un'altezza di 56 centimetri, costa 270 euro, lo sgabello, che ha un diametro di 42 centimetri e un'altezza di 36 centimetri, costa 160 euro, la ciotola, del diametro di 32 centimetri, costa 40 euro.

  • shares
  • Mail